ABILITARSI NELLA RISTORAZIONE. IL NUOVO CORSO GRATUITO DI CONFCOMMERCIO PER LA SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE (EX REC). | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Palermo
Domenica 23 Febbraio 2020
INIZIATIVE

ABILITARSI NELLA RISTORAZIONE. IL NUOVO CORSO GRATUITO DI CONFCOMMERCIO PER LA SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE (EX REC).

A novembre il nuovo corso gratuito per l'esercizio di attività di somministrazione alimenti e bevande.

22/10/2015

Dato l'elevato numero di richieste pervenute, Confcommercio Palermo ha deciso di riaprire le iscrizioni al corso gratuito per l'esercizio delle attività di somministrazione alimenti e bevande (ex rec). Il corso, che si svolgerà nel mese di novembre nella sede di Confcommercio Palermo in via Emerico Amari 11 dalle ore 9.00 alle ore 13.00, si rivolge a tutti coloro i quali desiderino aprire un pub, un ristorante o un minimarket. Il corso fornirà ai partecipanti tutte le conoscenze necessarie affinché la vendita e la somministrazione di alimenti e bevande sia effettuata nel rispetto delle condizioni e delle norme igienico-sanitarie a tutela della salute dei consumatori. Per partecipare o per richiedere informazioni compila il seguente modulo http://bit.ly/1PG2gHe, contattaci al numero 091589430 (int.7 o 220) o vienici a trovare in via Emerico Amari 11 (8°-9° piano).

Documenti Allegati
Calendario Sab n.8/2015

Il corso di Somministrazione Alimenti e Bevande del mese di novembre.... Scarica Apri allegato