PALERMO FASHION NIGHT, DOMANI A PIAZZA BOLOGNI PER UNA SERATA GLAMOUR CON LE ANTICIPAZIONI MODA. | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Palermo
Sabato 18 Gennaio 2020
INIZIATIVE

PALERMO FASHION NIGHT, DOMANI A PIAZZA BOLOGNI PER UNA SERATA GLAMOUR CON LE ANTICIPAZIONI MODA.

Una serata all'insegna della moda, in uno scenario suggestivo come quello di Piazza Bologni, nella Palermo vecchia, nel cuore di quel patrimonio Unesco di rara bellezza...

Palermo, 02/10/2015

Una serata all'insegna della moda, in uno scenario suggestivo come quello di Piazza Bologni, nella Palermo vecchia, nel cuore di quel patrimonio Unesco di rara bellezza.

Palermo tiene a battesimo, domani, domenica 4 ottobre, «Palermo fashion night», un evento che regalerà una bellissima passerella con le anticipazioni moda della stagione autunno - inverno che sta per entrare. Il tutto frutto del «genio» di aziende palermitane socie di Federmoda e Stilisti e Marchi, associazioni di categoria dell'universo Confcommercio Palermo, patrocinatore della serata.

Sulla passerella, dalle ore 20, giovani indossatrici e indossatori palermitani, con alcune guest star del mondo della moda, come Dyane Mello, celebre modella e testimonial, la partecipazione di Guendalina Canessa, Stefano Sala e Alessandro Nava, sfileranno con capi di Gaia Calzature, Quartararo, Casa e Putia, Vuedu, Daniela Cocco, La Vie en Rose, Bellino, Sailor, Luan, Dressmode, Leone Collection, Pellicceria Guarneri, Ottica Vision.

«Confcommercio esercita appieno il proprio ruolo di sostegno alle aziende e promozione delle realtà economiche cittadine - dice Patrizia Di Dio, Presidente di Confcommercio Palermo - anche patrocinando eventi come Palermo Fashion Night. Vogliamo dare un messaggio positivo alla città e, nello stesso tempo, accendere i riflettori su talenti e professionalità del nostro territorio che sono apprezzati nel mondo per la loro creatività e vanno valorizzati e tutelati come un vero patrimonio».

La serata, che sarà presentata da Cinzia Gizzi e animata dalla musica di Mauriziotto Dj, rientra nell'ambito delle manifestazioni di «Palermo Collezioni», organizzata della Presidenza del Consiglio della città di Palermo.