Le Nostre News - Confcommercio - Imprese per l'Italia - Palermo | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Palermo
Domenica 12 Gennaio 2025
NOTIZIE

ROSANNA MONTALTO VICEPRESIDENTE VICARIO DI CONFCOMMERCIO SICILIA

Rosanna Montalto è stata eletta Vicepresidente vicario di Confcommercio Sicilia nel corso della stessa Assemblea che ha visto la riconferma di Piero Agen alla presidenza. Rosanna Montalto è Vicepresidente di Confcommercio..

AREA SINDACALE   Venerdì, 28 Giugno 2013

RINNOVATI I VERTICI IN SICILIA: AGEN RESTA PRESIDENTE

Piero Agen è stato riconfermato alla presidenza di Confcommercio Sicilia nel corso dell`Assemblea tenutasi stamattina a Palermo. Nel corso della stessa seduta è stata anche eletta Rosanna Montalto in qualità di Vicepresidente vicario.

  Giovedì, 27 Giugno 2013

INTESA-SANPAOLO E CONFCOMMERCIO SICILIA: UNA NUOVA CONVENZIONE

Nuovo accordo di collaborazione per il 2013, dove sono previste, per le imprese associate e clienti di Intesa-Sanpaolo, nuove condizioni di Conto corrente, POS e su Finanziamenti a breve e a medio-lungo termine....

CONVENZIONI   Martedì, 15 Gennaio 2013

CITTÀ DARTE, PROROGA DI SEI MESI -

Palermo, 29 settembre 2011 - Nei prossimi sei mesi nelle città d`arte siciliane i negozi saranno liberi di aprire anche la domenica. E quanto emerso questa mattina a Palermo nel corso di una riunione dell`Osservatorio regionale sul commercio, convocata dall`assessore alle Attività produttive, Marco Venturi. Alle associazioni dei commercianti e ai sindacati Venturi ha dato l`»ok» alla proroga per un semestre. Su proposta di Confcommercio Sicilia era stata avanzata l`istanza di un`altra proroga, al fine di evitare il caos normativo, in attesa della definizione dell`iter della nuova legge sul commercio.

AREA SINDACALE   Giovedì, 29 Settembre 2011

CRISI: CONFCOMMERCIO SICILIA E SINDACATI SIGLANO DOCUMENTO CONGIUNTO

Confcommercio Sicilia, Fisascat-Cisl, Filcams-Cgil e Uil- Tucs, hanno sottoscritto a Palermo, nella sede di Confcommercio, un documento congiunto, che individua una serie di azioni forti e condivise da attuare sul fronte della grave crisi economica che sta investendo anche il tessuto produttivo e occupazionale del comparto commerciale, del terziario e del turismo in Sicilia.

AREA SINDACALE   Mercoledì, 15 Aprile 2009